Premio 2016 a Daniele Finzi Pasca

12 Maggio 2018

Il premio gli è stato conferito in riconoscimento della sua ampia, poliedrica attività di autore, produttore, coreografo e innovatore dello spettacolo e per i suoi successi internazionali nella creazione di grandi eventi.

La cerimonia di premiazione si è svolta:
Martedì 10 ottobre 2017 presso EFG Bank a Lugano

All’evento, introdotto da Franco Polloni, Head Central Switzerland, Ticino & Italy Region, sono intervenuti Marco Baggiolini, Presidente del Consiglio di Fondazione, attrice della compagnia Finzi Pasca per la lettura della laudatio del prof. Facundo Ponce de León, Docente di Antropologia filosofica, Università Cattolica dell’Uruguay, produttore e autore –in sua assenza- e il premiato Daniele Finzi Pasca Clown, autore, regista e coreografo.

Chiusura cerimonia e saluto a Presidente uscente Marco Baggiolini e incarico nuova presidenza a Eugenio Brianti.